View Single Post
Old 15-05-2025, 11:39   #68
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10009
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
5k km annui per 5 anni fanno della tua auto un auto con 5 anni di vita e ssenza garanzia, non č che tu sei inteligenti e gli altri degli allocchi perchč ti senti furbo.
Per amor di Dio puoi sempre trovare un pollo che ti ripaga la tua auto 30k, ma non č che magicamente li valga.
E comunque nei fatti ti sei risparmiato la tua auto nel letto ( 25k km) e se la godrą, forse, qualcuno che te la pagherą 20k ( e con i tempi che girano in Italia dovrai pure ritenerti fortunato se riesci a darla via entro i 6 mesi dalla decisione di cambio)
Ripeto, l'ho pagata 40 nel 2021 fra incentivi, rottamazione e tutto.

Quanto spendo e come uso l'auto, sono affari miei......l'auto la restituisco a tesla il prossimo marzo, per prendere una nuova Highland Performance.

E non credere siano tutti dei ragazzini sfigati........dato che stai parlando a un quarantasettenne che i suoi soldi li ha fatti rischiando la sua pellaccia nelle forze speciali NATO........quindi non sono certo un ragazzetto viziato figlio di papa'.

E c'e' anche chi su questo forum mi conosce, dato che bazzica fra Modena e Bologna. Come mi conoscono Alonso (Fernando)......Kimi........Montezemolo.......e tanti altri. E a breve mi sa che andro' a conoscere anche Lewis.
NighTGhosT č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1