ciao,
ho un problema con la Ps5: sono passato da ps5 a ps5 pro (ne ho provate ben due di queste) ma continuo ad aver un problema quando tento di trasferire giochi PS5 dall'hd USB esterno a quello interno. Prima sulla ps5 non ricordo mi desse problemi in tal senso.
Ma ora se collego l'hd alla ps5 pro, e provo a trasferire (dal menu di Archiviazione) oppure a copiare (dal menù Raccolta) un gioco PS5 da hd esterno a quello interno, continua ad apparire, ogni 5 min circa, questa schermata:
https://i.postimg.cc/FsmPZRPg/Whats-...t-23-33-46.jpg
E quindi continua a ripararmi e ricostruirmi l' hdd esterno. E' un buon hd di quelli consigliati per PS5, un Western Digital Element da 3TB.
Provando a togliere l'hd dalla ps5 pro e ricollegarlo alla ps5 standard, e provando a copiare su quella il medesimo gioco Ps5, fa la stessa cosa, quindi di certo non è un problema della console.
Cosa posso fare? Può essere l'hd guasto? I giochi me li vede tutti, se provo a giocare a quelli PS4 che sono accessbili da lì funzionano...quindi non sembrerebbe guasto...
C'è modo di provare a ripristinarlo per non formattarlo (e quindi riscaricare quasi 2TB di roba...) o per non buttarlo?
Grazie