View Single Post
Old 13-05-2025, 21:04   #14155
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Sunjan88 Guarda i messaggi
ti ringrazio mi hai dato speranza...perchè ho contattato il venditore(BpmPower) e mi hanno detto che pretendono la copia della mail di ASUS che afferma che quel tipo di danno "fisico" è coperto da garanzia, ho chiamato ASUS e mi han detto di mandare una mail con le foto del danno e la prova d'acquisto e di aspettare la risposta....

nel caso il danno non fosse coperto da garanzia la mia intenzione era quella di mandare la scheda da qualche parte per farla riparare ma non ho trovato nessuno disposto a farlo e ti volevo chiedere la cortesia se puoi farmi sapere come si chiama questo negozio se riesci ovviamente perchè ora come ora in caso di risposta negativa di ASUS mi sembra assurdo dover rinunciare a una scheda video da 2000€ per un connettore che costa si e no 10€. grazie in anticipo
https://youtube.com/shorts/gGdI8Qj7s...n0-vnPqK8iv25Q
Ecco a te il negozio di Roma. Sembrano in gamba questi ragazzi. Lo terrei come ultima spiaggia però.
Asus te la passa sicuramente in garanzia. Deve passartela. Un mio amico ha squagliato una 4090fe e glie l'hanno cambiata nel giro di 3 settimane senza spendere un euro.
So che asus come garanzia fa passare direttamente dal venditore l'rma, per questo bpm ti ha fatto quelle domande, mentre con altri brand se li contatti direttamente ti possono accettare la garanzia senza passare dal negozio.
Questo lo diceva Alessandro di drako in una delle sue live.
Ci vuole pazienza ma vedrai che risolvi.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso