Quote:
Originariamente inviato da Sunjan88
ti ringrazio mi hai dato speranza...perchè ho contattato il venditore(BpmPower) e mi hanno detto che pretendono la copia della mail di ASUS che afferma che quel tipo di danno "fisico" è coperto da garanzia, ho chiamato ASUS e mi han detto di mandare una mail con le foto del danno e la prova d'acquisto e di aspettare la risposta....
nel caso il danno non fosse coperto da garanzia la mia intenzione era quella di mandare la scheda da qualche parte per farla riparare ma non ho trovato nessuno disposto a farlo e ti volevo chiedere la cortesia se puoi farmi sapere come si chiama questo negozio se riesci ovviamente perchè ora come ora in caso di risposta negativa di ASUS mi sembra assurdo dover rinunciare a una scheda video da 2000 per un connettore che costa si e no 10. grazie in anticipo 
|
https://youtube.com/shorts/gGdI8Qj7s...n0-vnPqK8iv25Q
Ecco a te il negozio di Roma. Sembrano in gamba questi ragazzi. Lo terrei come ultima spiaggia però.
Asus te la passa sicuramente in garanzia. Deve passartela. Un mio amico ha squagliato una 4090fe e glie l'hanno cambiata nel giro di 3 settimane senza spendere un euro.
So che asus come garanzia fa passare direttamente dal venditore l'rma, per questo bpm ti ha fatto quelle domande, mentre con altri brand se li contatti direttamente ti possono accettare la garanzia senza passare dal negozio.
Questo lo diceva Alessandro di drako in una delle sue live.
Ci vuole pazienza ma vedrai che risolvi.