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Old 13-05-2025, 14:59   #3251
Ripper89
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Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
A grande sorpresa.......

Starfield Update 1.15.214 – May 6, 2025 [BETA]

GENERALE
  • Creazioni: Risolto un possibile errore durante il ripristino dell’ordine di caricamento se un gran numero di mod veniva installato e poi rimosso.
  • Creation Kit: Risolto un possibile crash durante il caricamento di un plugin con un form di ingrediente.
  • Risolta una possibile blocco dei comandi che poteva verificarsi cambiando visuale mentre si era seduti nel sedile di pilotaggio a veicolo atterrato.
  • Risolta una rara immobilizzazione dei movimenti che poteva verificarsi durante scene di dialogo forzato.
  • Risolto un blocco dei comandi che poteva verificarsi se una Creazione veicolo veniva disabilitata mentre un salvataggio in uso ne dipendeva.
  • Risolta una rara perdita di controllo che poteva verificarsi aprendo immediatamente un menu dopo aver caricato un salvataggio durante il decollo.
  • Corretto un problema che impediva di uscire dalla telecamera estetica (PC).
  • Risolto un possibile crash relativo allo spostamento o alla rimozione di edifici nell’Avamposto Principale su Andraphon.
  • Risolto un raro crash che poteva verificarsi entrando nell’Unity.
  • Risolto un problema per cui premere ripetutamente il tasto di salvataggio rapido poteva cancellare alcuni quicksave.
  • Correzioni generali di crash e di stabilità.
  • Fix e miglioramenti all’interfaccia delle Creazioni.

GIOCO
  • Abilità: I limiti di costruzione per Cargo Link e Robot delle abilità di Gestione Avamposto ora persistono dopo il passaggio attraverso l’Unity.
  • Armi: L’effetto leggendario Space-Adept non applica più un modificatore negativo ai danni terrestri.
  • Opzioni di gioco: Risolto un problema in alcuni interni che impediva l’accesso al carico.
  • Opzioni di gioco: Testi degli effetti di stato Malnutrito e Idratato ora più chiari.
  • Risolto un problema di salto gravitazionale che poteva avvenire dopo essere stati intercettati in spazio Freestar o UC.
  • Corretta una rara anomalia che influiva sugli oggetti mostrati nella Razorleaf.
  • Risolto un problema con i missili che poteva impedire l’assegnazione di XP.
  • Risolto un problema di posizionamento del giocatore che poteva verificarsi installando una nuova Creazione e caricando un salvataggio nella UC Vigilance.
  • Risolto un problema per cui le creature incastrate potevano essere spostate nell’acqua.
  • Risolto un problema per cui gli oggetti caduti potevano perdere lo stato di rubato.
  • At Hell’s Gate: La Crucible Blade non danneggia più le navi in orbita se usata all’interno di una nave.
  • At Hell’s Gate: L’audio della Crucible Blade viene riprodotto correttamente dopo caricamento salvataggio o viaggio rapido.
  • Il Bounty Board nella Tracker’s Alliance HQ ora ha le interazioni audio corrette.

GRAFICA
  • Aggiunte risoluzioni 32:9 e 32:10, oltre a ulteriori risoluzioni 16:9, 16:10 e 21:9.
  • Prestazioni: Risolto un problema che poteva far calare il frame rate aprendo lo scanner dopo lunghe sessioni di gioco.
  • I corpi celesti restano visibili nel cielo dopo ingresso/uscita da un interno.

MISSIONI
  • All That Money Can Buy: Risolto un raro problema che rendeva inoperativo l’ascensore della Trade Tower.
  • In Memoriam: Risolto un problema per cui completare “At Hell’s Gate” con Sarah come compagna poteva impedire il completamento della missione.
  • Perfect Recipe: Shonda ora recupera se veniva messa KO mentre raccoglieva carne di Ashta.
  • The Starjacker: Regolate le opzioni di dialogo disponibili dopo l’ingresso nell’Unity.
  • Top of the L.I.S.T.: Risolto un blocco dei comandi che poteva verificarsi dopo la vendita di dati di rilievo a Phil Hill.
  • Trackers Alliance: Risolto un problema per cui le missioni di scannerizzazione delle taglie potevano scadere.
  • Trackers Alliance: Risolto un raro problema per cui uccidere o stordire il bersaglio non completava la missione.
  • Worlds Apart: Risolto un problema che permetteva di lasciare il pianeta troppo rapidamente dopo essere usciti dal tempio.

LUOGHI
  • I manichini persistono come previsto nel Penthouse di New Atlantis.
  • Ora è possibile modificare scaffali e armadi nel Core Manor di Akila City.
  • Risolto un problema che impediva la scansione di alcune piante.
  • At Hell’s Gate: La Plasma Research Facility appare ora sulla mappa di superficie.
  • Riparata un’apertura visibile nel Deserted Biotics Lab.
  • I pericoli di ventilazione ora vengono mostrati correttamente su Jemison.

INTERFACCIA
  • Ship Builder: Risolto un problema nel menu di potenziamento nave quando era disponibile un solo modulo.
  • Ship Builder: Corretto un problema di selezione con font di grandi dimensioni.
  • Ship Decoration: Aggiornati i nomi dei moduli nave vuoti.
  • Tutti i pulsanti funzionano ora nel menu Vehicle Builder con font grandi.
  • Localizzazione: Testo dell’effetto Dehydrated non è più troncato in Spagnolo e Polacco con font grandi.
  • Localizzazione: I bounty board nella Tracker’s Alliance HQ sono ora coerenti con la localizzazione.
  • Localizzazione: Stringhe per gli effetti Hydrated e Dehydrated riguardo attacchi furtivi sono completamente localizzate.

VEICOLO
  • Assegnazione tasto boost ora disponibile (PC).
  • Un marker del veicolo appare ora sulla bussola del giocatore.
  • Risolto un problema di telecamera per giocatori con abilità Surveying massimizzata.
  • Logica migliorata per uscire dal veicolo se parzialmente ostruito.
  • Il veicolo si schiera ora atterrando in luoghi diversi da spaceport o piattaforme di atterraggio.
  • Risolto un artefatto visibile con la Rev-8 durante il boost in condizioni di nebbia.

SHATTERED SPACE
  • Moduli dell’avamposto Va’ruun disponibili dopo l’ingresso nell’Unity.
  • Abilità: Uccidere nemici dentro bolle di gravità su Dazra conta ora per l’abilità Gymnastics.
  • Risolto un problema con i pulsanti del montacarichi nel livello Mourning su Dazra.
  • Armi: La Penumbra infligge ora danni bonus da colpo alla testa.
  • Prestazioni: Risolto un lieve stutter nel Well e all’esterno di Dazra.
  • La lama dello Schimaz Va’ruun non è più pixelata nel Data Menu.
  • Risolto un flicker di lens flare con la Citadel su Dazra.
  • Zealous Overreach: Regolate le opzioni di dialogo di Mirek per personaggi già passati attraverso l’Unity.
  • Zealous Overreach: Risolto un problema che poteva verificarsi se il giocatore avesse completato Shadow Station Epsilon prima di parlare con Ekris.
Al posto di lavorare ai nuovi capitoli di TES e Fallout ecco come sprecano le risorse.
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