Quote:
Originariamente inviato da NuT
L'altro ero io
Dovrebbero valere anche per acquisti intra-UE, dato che la norma dei 14gg è di matrice europea (anche se in Italia, stranamente, ci eravamo arrivati già qualche anno prima)
Detto ciò, alcuni shop fanno storie se il portatile lo accendi e lo "attivi" (anche se è una pratica abbastanza in disuso mi sembra), mentre altri rifiutavano resi anche solo per aver aperto la scatola senza toccare nulla...
Spesso ho guardato le policy dei vari siti e sono confusionarie o poco chiare sul discorso resi, secondo me. D'accordo che la legge è legge, ma intanto se io "la infrango" devi essere tu ad attivarti per far valere i tuoi diritti e vuoi o non vuoi si innescano lungaggini e altro che ti fanno passare la voglia (e loro lo sanno).
Questa, di contro, non vuole essere affatto una sviolinata pro-politiche di reso di amz, tutt'altro, ma non posso aggiungere altro se no mi bannano
Ciao caro, concordo con te e inoltre ti dico che ho perso il conto dei portatili che hai  al ProBook ci pensavo anche io per me stesso (attualmente ho un Thinkpad L14 G2)
|
Non sono tanti, vero è che cambio spesso, però li rivendo, o parenti e conoscenti mi chiedono consiglio e ci metto comunque la zampa,
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk