View Single Post
Old 12-05-2025, 18:49   #35325
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
L'altro ero io

Dovrebbero valere anche per acquisti intra-UE, dato che la norma dei 14gg è di matrice europea (anche se in Italia, stranamente, ci eravamo arrivati già qualche anno prima)

Detto ciò, alcuni shop fanno storie se il portatile lo accendi e lo "attivi" (anche se è una pratica abbastanza in disuso mi sembra), mentre altri rifiutavano resi anche solo per aver aperto la scatola senza toccare nulla...

Spesso ho guardato le policy dei vari siti e sono confusionarie o poco chiare sul discorso resi, secondo me. D'accordo che la legge è legge, ma intanto se io "la infrango" devi essere tu ad attivarti per far valere i tuoi diritti e vuoi o non vuoi si innescano lungaggini e altro che ti fanno passare la voglia (e loro lo sanno).

Questa, di contro, non vuole essere affatto una sviolinata pro-politiche di reso di amz, tutt'altro, ma non posso aggiungere altro se no mi bannano

Ciao caro, concordo con te e inoltre ti dico che ho perso il conto dei portatili che hai al ProBook ci pensavo anche io per me stesso (attualmente ho un Thinkpad L14 G2)
Non sono tanti, vero è che cambio spesso, però li rivendo, o parenti e conoscenti mi chiedono consiglio e ci metto comunque la zampa,

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso