Fatto anche il capitolo 5.
Più corto e lineare degli altri, in linea con il primo capitolo ma per me è stato davvero avvincente. Ho adorato i personaggi presentati in questo capitolo e le loro storie. Ho empatizzato così tanto con uno di essi da andare a vedermi numerosi video sul tubo dove ne dettagliano la storia.
Per poterlo fare interamente son dovuto tornare al primo capitolo per farmi il livello segreto.
Nonostante sia più corto degli altri devo dire che i segreti da scoprire sono tantissimi.
Scusate i termini ma pensare che hanno dato il goty a quella "cagatina" di Astrobot e non a questo mi fa un po' innervosire.
Per me questo è un capolavoro con forse il combat system più appagante che abbia mai provato. Sto adorando anche la progressione.
Inoltre non mi sarei mai aspettato una esplorazione tanto avvincente.
Graficamente continua a stupirmi, capitolo dopo capitolo. Unico neo delle texture a volte davvero low low res. Peccato perchè il dettaglio poligonale è ad un livello superiore di qualsiasi altro gioco. Veramente fuori di testa.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
|