si ho letto che molti si lamentano ma molti altri no, ci sono sicuramente dei problemi con alcune periferiche ed anche di FPS ( fatto alcune gare di seguito ed alcune sessioni ci pratica ma stavolta sempre 60fps stabili, nessun calo in game , nel replay invece scendono, per le mod credo sia meglio non avere ora il supporto, il gioco è nelle fasi iniziali e sicuramente ci saranno dei cambiamenti che renderebbero incompatibili le mod fatte ora, per il ffb lo sto provando con joypad ( il volante è troppo infognato per ora ) e forse è un po' leggero ma c'è
per l'intelligenza artificiale provata con la 500 ad imola sia sull'asciutto che sul bagnato e non mi è sembrata male , magari con altre macchine pecca,
ho visto il video ma non mi ci ritrovo per ora
comunque siamo solo alla 0,2 ed al secondo update e non un gioco finito , spesso ho letto paragoni con AC o ACC ma quelli sono giochi finiti.
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
|