View Single Post
Old 10-05-2025, 11:26   #16
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Fra le varie chicche tecnologiche che mi sono saltate all'occhio ho trovato il rendering del vetro finalmente fatto come dio comanda. Riflessi, rifrazioni, distorsioni e trasparenza dei vari materiali sono allo stato dell'arte. E' bello avere miliardi di budget!

... E il pelo pure. Pelo is the new horse testicles
Chissà quanto pelo ci sarà effettivamente nel gioco

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Io mi sono segnato:
la scena del riflesso della TV su una cornice di vetro, con in primo piano una birra ghiacciata che fa condensa e si vedono le bollicine della CO2 che salgono in superficie
I peli delle braccia di Jason
Fisica dei capelli
Ad oggi la miglior fisica dei capelli mi spiace un sacco dirlo ma è quella di Veilguard. Credo che R* sappia tranquillamente fare meglio e ci scommetto che lo farà. Però non venitemi a dire che ogni npc avrà quella qualità nella rese delle capigliature perhè ci credo poco. Non a caso parliamo sempre di cutscene spacciate poi per vero gameplay.

Aggiungo che ho visto il video che hai postato sopra e l'illuminazione del trailer iniziale è di gran lunga superiore a quella del gameplay, così come per l'effettistica (non le textures però).
La versione PC non la considero perchè di GTA finora abbiamo solo visto la versione a detta loro PS5.

Ultima modifica di DJurassic : 10-05-2025 alle 11:37.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso