Quote:
Originariamente inviato da il menne
Immaginavo... infatt sto tipo di venditori non lo avrei considerato, a intuito, per una tv che uno deve tenere un poco di anni anche spendendo un poco di più meglio prenderla su shop ultra noti, e su quelli, per dire il C4 si aggira sui 1000-1050 euro.
Un tempo sarei andato su un top di gamma, come ho fatto per anni, spendendo sui 2000/2500 euro o anche più come per gli ultimi tv avuti, ma già dopo 6/7 mesi si deprezzavano molto, quindi mi sono ripromesso di agire in modo diverso al cambio tv a sto giro...
Tra l'altro, su amazon ci sta anche il g4 a 1250 euro, neppure troppo di più.... mi studierò le features, ma penso che già un c4 sia un bel boost. 
|
Ma dipende pure che tipo sei e cosa vedi ecco.
Tipo se vedi contenuti in streaming e magari neanche a 4k già spendere per c4 non so che senso abbia.
Se mi dici invece che usi blu ray 4k allora ecco cambia, poi c'è il discorso HDR. C4 è messo meglio ma sinceramente con quel popo' di nero che ha anche il b4 secondo me va bene già così sopratuttto se la usi solo di sera...
G4 è il top della passata generazione! In teoria li vale quei soldi, e' proprio un'altra cosa