Quote:
Originariamente inviato da lambro
Boh io non l'ho comprato, ma leggo in pratica che han rifatto solo la grafica, in un gioco di 20 anni fa.
Oppure la grafica è stata rifatta solo parzialmente?
No perchè se riparte il solito carrozzone dei mods bethesda , boh, io continuo a rimanere stupefatto, mi pare piu' una "droga" legalizzata che altro, a sto punto.
E la conosco eh ,in Oblivion originale passai piu' tempo a sistemare l'ini che a giocare 
No ma contenti voi eh ,c'è gente che si compra lo stesso vinile 20 volte perchè ha differenze minime percepibili solo in una vallata del trentino di notte ad agosto , quindi ci sta che uno si perda in queste nullofacezie.
|
No ma io ti giuro, non capisco bene il tuo punto sulle mod. Se hai pazienza spiegami meglio (oppure lascia stare se non ti va).
Cioé, a te da fastidio che Bethesda abbia rilasciato un suo gioco per la seconda volta con SOLO la grafica rinnovata, perché adesso devi affidarti ai modders (e di conseguenza, aspettare il loro rilascio delle varie mod) per avere la versione che per te é "soddisfacente". Volevi quindi un TES IV rivisitato completamente di partenza, e non solo un update grafico. Ho capito bene?
Se si, ti pongo questa domanda: tu sei sicuro che se Bethesda avesse messo in vendita una remake di Oblivion con le modifiche che tu ti saresti aspettato di avere nel gioco, incluse, avrebbe venduto uguale se non di piú?
Pensaci.. ma pensaci bene.