View Single Post
Old 07-05-2025, 13:45   #14
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
In realtà andrebbero vietati ad OGNI età, o quantomeno durante i compiti in classe andrebbero messi in consegna per legge, fonte: io che sto facendo una serale a 42 anni e c'è gente che senza problemi, inclusa e soprattutto gente che dovrebbe avere sale in zucca (una donna di 50+ anni) si fa fare le equazioni e altri test dalle app/AI, quando in realtà non sa fare da sola nemmeno banali espressioni a coefficienti interi da 1a media, si prende il 10 e si vanta pure, e il/i prof DORMONO
Ho fatto la serale anche io anni fa ma la statale e non la privata. Un prof ci diceva che doveva farci sgobbare come gli studenti del diurno perché il nostro diploma era uguale al loro,quindi niente sconti.
Questa cosa deve essere denunciata al provveditorato degli studi,va bene che adesso il diploma non vale quasi nulla ma in teoria,da un ITIS ad esempio,dovrebbero uscire tecnici qualificati e quindi da un falso tecnico qualificato (quello che usa una IA e internet) il danno nel mondo del lavoro potrebbe risultare devastante.

Ultima modifica di supertigrotto : 07-05-2025 alle 13:48.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1