Quote:
Originariamente inviato da Gilles72
Davvero!??  Mi sembra "strano" ma wow... sarebbe pure troppo bello... in pratica rinunciano ad un guadagno doppio? (sto pagando in media sui 52 al mese per avere 40mb di banda...)
|
Ti dico che è così, chiamato operatore 187 non appena ffth è risultata vendibile e chiesto migliore offerta ftth, io chiedevo tim wifi for gamers col 5590 fiber fritz dato da tim ( connesso senza ont ) ma poi mi attivarono una 1000/300 e mi sbolognarono un pessimo timhub+ ( ma questo è un altro discorso, dopo qualche mese di diatriba mi hanno upgradato a 2,5gbit come voelvo ) che pensionai subito per un 7690 fritz mio.
Ma quel che conta è che passai da una vecchia fttc 100/20 che andava bene perchè armadio innanzi casa ma a prezzi tra anni e rimodulazioni che erano sui 45 euro al mese, passando agli attuali 30 ( al netto di oneri in più come bolletta cartacea, rete modem o similia ) che diventeranno 25 appena avrò fatto la domiciliazione sul conto.