Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Solitamente io parto e mi fermo a destinazione, (a meno che non debba andare a berlino ad esempio) Questo perchè per me il tempo di viaggio è tempo perso, e di conseguenza meno ne perdo meglio è !
Di conseguenza, non mi fermo in autogrill a meno di casi più unici che rari.
Uno di questi è stato quando in occasione delle passate festività ho accompagnato un amico alla sua casa vacanze per sistemare qualcosa nella stessa.
Al ritorno mi fa, ci fermiamo in autogrill a mangiare qualcosa ?
Ok...
due sfilatini di pane con due fette di prosciutto e due cocacola mi pare abbia pagato una trentina di euro !
e mi sono venuti in mente coloro che si fermano lì una mezzora per fare il "pieno di elettroni" cosa gli costa la cosa !
|
Confermo, purtroppo i prezzi sono quelli ( io me li faccio rimborsare quando sono per lavoro ) , ma se spendi 40 euro per la ricarica tranquillo che ne spendi altri 15-20 di panino e bere.. Quelli però non si contano..
Durante il ponte del 25 invece ho usato la mia auto personale ( la 335i ) e nonostante non possa definirsi "parca" ci ha portato in giro senza bisogno di soste intermedie....L'avessi fatto con Classe C220d sarei arrivato a Parigi senza preoccuparmi di dover fare rifornimento, anche in più giorni, ma senza dovermi preoccupare dell'evenienza .. Infatti è il viaggio che ho fatto a gennaio
L'avessi fatto con Model 3, avrei avuto 4-5 soste dove diceva il navigatore, solo andata...
|