Quote:
Originariamente inviato da Abiak
Assurdo ragazzi ho reinstallato il sistema operativo e ora dice product key non valido, ho contattato microsoft e mi hanno detto che lo devo ricomprare perché "era originariamente di windows 7" e che ora le key del 7 e dell'8 sono state disattivate ma io la key che ho comprato era per il 10, scandalosi davvero.
|
Guarda, io sto tranquillamente usando sul desktop il vecchio seriale che avevo acquistato a suo tempo per Win 7 e poi migrato passando per i vari aggiornamenti e oggi è operativo su Windows 11.
Sul laptop Samsung ho il seriale suo originale di Windows 10 migrato a Windows 11 e che funziona tranquillamente e per finire il laptop Dell, nato con windows 7 e senza requisiti minimi, aggiornato anche lui man mano fino ad arrivare a Windows 11 e che uso per fare prove o per smanettare con software che uso 1-2 volte l'anno e che non mi va di tenere sul desktop che è il PC ufficiale di famiglia e ne sul laptop Samsung che è il PC di backup sempre ufficiale di famiglia.
Su tutti e 3 i PC non ho mai avuto il minimo problema, neanche sul laptop Dell dove a causa di prove ed esperimenti, a volte si è resa necessaria la completa re-installazione di Windows.
Tieni però presente che tutti e 3 i miei PC sono sempre "loggati" con account Microsoft dove sono memorizzati, credo, anche i loro rispettivi P.K.
Dici di aver acquistato a suo tempo il product key per windows 10, forse il problema risiede li, come detto anche da MS, sei sicuro che fosse un prodotto ufficiale per Windows 10 e non per Windows 7 o 8.1 e che in passato venivano digeriti tranquillamente da windows 10, pertanto li trovavi anche on line ? Io quando ho acquistato Win 7 per il desktop, era l'epoca dove ricevevi ancora quel bel CD tutto pieno di ologrammi e con il seriale all'interno della confezione sigillata.
Comunque, supposizioni a parte, io fossi in te, mi affretterei ad acquistare un nuovo product key per windows 11 prima che Mr President TRUMPet ci metta un dazio del
500,35 %, sai mai ..... visto il periodo.