Quote:
Originariamente inviato da ks!
Gamepass sicuro non mi interessa poiché avendo l'Xbox me li gioco sulla TV. Più che altro lo utilizzerei per giochi della piattaforma steam. Ok gli ultimi giochi usciti però tipo se volessi giocarmi ad esempio Red dead 2 ci potrei giocare senza problemi?
Considerando che sarebbe il mio primo dispositivo portatile di questo genere vorrei prendere il giusto compromesso qualità/prezzo. Anche perché vorrei capire se alla lunga lo utilizzerei.
Steam deck ricondizionato li trovo sempre sullo store steam o anche da altre parti?
|
per la performance di giochi specifici, la deck è talmente diffusa (come ti dicevo ha enorme supporto community) che troverai video e settaggi consigliati per giocarla al meglio
Discorso ricondizionato, sul sito steam periodicamente appaiono (e quindi hai la garanzia diretta), ma puoi trovarne anche di usati ancora in garanzia sui diversi mercatini
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17
Su Steam Deck solo... Steam. Se vuoi altro ti conviene una handled pc con Windows. Ti sconsiglio di mettere Windows su Steam Deck perché funziona male
|
Guarda, ho visto mettere Heroic Launcher anche da amico che non sa una mazza di PC, gioca solo su steam da anni e compra giochi solo su steam.
Ha scoperto Heroic dopo che gli ho detto che epic regalava non so che gioco di suo interesse.
Ovviamente non è comodo come giocare diretto da Steam, ma neanche così scomodo da dire "prendo la Ally/Go/Altro" per questo. Ovviamente se si gioca solo a giochi comprati su Epic, decade il grosso vantaggio della Deck