Discussione: Oblivion Remake
View Single Post
Old 02-05-2025, 08:48   #460
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Io ne ho avuti di problemi all'uscita e negli anni successivi, soprattutto relativi a determinati trigger per le quest che non si attivavano (quindi restavi bloccato), npc che dovevano apparire e per qualche ragione restavano incastrati da qualche parte, savegame bloat che mi ha fatto buttare ore di gioco una volta, crash random... Oblivion ha una barca di bugs che bethesda non ha mai corretto. Ora non credo non abbiano davvero fixato nulla con la remastered, ma se Arthmoor ripubblica la UOP anche per la remaster avra' le sue buone ragioni.
Ma è una remaster.. ma figurati. Bethesda non ha fixato i bug di Fallout 4 neanche con la "Next Gen Patch" per sfruttare il lancio della serie tv... figurati se lo abbia fatto adesso.

Questa remaster è per fare un po' di soldi facili a praticamente costi bassissimi.. tanto è che non hanno nemmeno speso granché per il marketing, grazie allo shadowdrop. Nel migliore dei casi, può essere al massimo un test per vedere come può essere un loro gioco con motore unreal engine... ma non bisogna aspettarsi più di questo.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso