View Single Post
Old 01-05-2025, 10:33   #2
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Ma come,niente crociata e critiche se lo fa Google?
Niente centinaia di app torcia?
Quello delle app è stato uno dei motivi per cui si criticava Windows phone,perché non c'erano 30 app torcia,50 app di rutti e 99 app di sfondi animati di gattini.
A detta di chi ha lavorato come sviluppatore di app per Windows phone, Microsoft era severa con i dati utenti,se la "app torcia" ti richiedeva l'accesso alla rubrica,SMS,cartelle file etc (che nelle versioni android ti avvisavano che se non davi il consenso la app avrebbe potuto bloccarsi e funzionare male) ci si beccava un 2 di picche.
Io sono convinto che il fallimento di Windows phone non è stato proprio quello del poco impegno di Microsoft che aveva creato un sistema operativo che consumava poco hardware, ma ,gli stessi utenti tonti,ovvero utonti di smartphone che trovavano le più ridicole scuse per criticare tal sistema operativo,una delle tante e la più famosa,uno store con poche app,poi aprivi lo store Google e ti ritrovavi miriadi di app uguali e spesso pure inutili perché funzionavano pure male.
E ho avuto diversi sistemi operativi per smartphone e palmari,quindi ho potuto "toccare con mano" certe boiate.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1