bisogna dire che questo marchio, noto in passato anche per soluzioni molto compatte come lo Shuriken e relative ventole low profile, competitevi sul prezzo (penso solo Noctua e Thermalright avessero altri cooler "distesi" e slim, con prestazioni decenti una quindicina/ventina di anni orsono), non ha praticamente buttato fuori nulla di particolarmente nuovo, non ha a per nulla investito nel crescente mercato AIO, non mi pare di aver visto nemmeno tanta pubblicità ai prodotti in catalogo, magari inserendosi nella scia del nascente mercato ITX, che fino a 15 anni fa era piu vicino alle prestazioni dei notebook (di allora) che i mostri di oggi.
insomma, era già morente da almeno una decina d'anni a vedere...ora pare stiano riorganizzando e razionalizzando il tutto, visto che hanno pure aggiornato il vecchio(issimo) sito
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
Ultima modifica di benderchetioffender : 30-04-2025 alle 07:56.
|