View Single Post
Old 29-04-2025, 18:01   #89
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Se non hai più argomenti nessuno ti obbliga a replicare.

D'altra parte io non so nemmeno chi sei (né mi interessa) ma così come io sarò giudicato tra 30 anni da mia figlia te avrai da rendere conto ai tuoi figli delle tue scelte e non certo a me.
Dai siamo seri ora parli di figli, futuro e inquinamento quando per tua stessa ammissione dicesti che ti piaceva l'idea dell'auto elettrica perchè potevi avere tanti cv senza pagare il bollo e non per una questione ecologica!
Adesso rigiri la frittata con un fare paternalistico e morale.
Se domani si dovrà pagare il bollo o diventerà più costosa da mantenere rispetto ad un'auto a benzina allora non ti piacerà più?
Siamo onesti, ognuno segue le proprie idee ma non mascheriamoci ed ognuno le proprie esigenze.
Inoltre quando in tema di reddito dicesti che a 35 anni ( o giù di lì ) se non guadagni almeno 2000 euro a salire allora sei un fallito, con quale "morale" ti rivolgi al prossimo? Cosa che mai a poi mai concepirei, io sono per dare possibilità a tutti se c'è impegno e sono cosciente delle differenze che possono portare a livelli di reddito diversi per ragioni diverse.
Quindi dai giri attorno alla cosa, per apologia verso una tecnologia che rispetto a quella tradizionale è ancora immatura.
Io l'ho toccata con mano e lo confermo!
Dove sarà tra 5-10 anni ? Non lo so ma se sarà migliore non avrò problemi a dirlo, quando lo sarà davvero!

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1