Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Per farti un esempio che tanto non credo sia spoiler per nessuno ma comunque chi non volesse non legga altro
nella fase iniziale c'è un missable che trovi solo andando a uno specifico cestino dell'immondizia, che non ha alcuna attinenza con storia o altro, che se ci parli dice la stessa identica cosa di qualsiasi altro cestino ma che se ci parli per 3 volte di fila da il via a un mini-evento.
È qualcosa che non ha nessuna reale connessione con la storia, che secondo me è impossibile da trovare senza saperlo prima salvo girare tutta la mappa parlando con ogni singolo oggetto ripetutamente che, secondo me sia chiaro, diventa devastante per l'esperienza di gioco.
Per questo dico che sono cose che ormai mettono in tanti giochi e che sono frustranti e non divertenti. Preferirei che mi mettono qualcosa di difficile ma che abbia una attinenza con la storia come una sidequest o qualche sotto trama particolare piuttosto che questo.
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Sul combat system è come dici... a normale, passami il termine, vai dritto per dritto ad hardcore o schivi/pari tutto o muori.
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Io ho finito la prima parte ieri ed ho trovato il bidone solo perché lo avevi scritto, se no era infattibile.
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