Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
La domanda che mi pongo è: ma che crispio, sto tizio perde di tutto? Prima i ramponi, poi il cellulare. Il cervello l'ha perso senza ritrovarlo già da anni? 
|
Aggiungo. Pure pappamolle !
Quote:
Originariamente inviato da LA NOTIZIA
Durante la seconda scalata, il ragazzo ha raggiunto nuovamente un’altitudine considerevole, circa 3.000 metri, ma questa volta è stato colpito dal 'mal di montagna' (altitude sickness), una condizione che può manifestarsi con sintomi come disorientamento, difficoltà respiratorie e nausea, dovuti alla rapida ascesa e alla diminuzione dell’ossigeno disponibile.
|
Tze ! A soli 3000 metri ha ceduto !
Io ad oltre 5000 mt - e non sono nessuno !!! - mi rollavo tranquillamente le sigarette nelle pause del trekking, mentre andavo su al campo base Everest, con tanto di sigaro finale a 5600 mt e passa, sul Kalapatthar, li di fronte.
E il tutto senza medicinali di sorta (anche se per prudenza li avevo portati, vedi Diamox).
Mah ! Questa gioventù è decisamente di stoppa scadente...