View Single Post
Old 28-04-2025, 15:14   #5
Massimiliano Zocchi
Senior Member
 
L'Avatar di Massimiliano Zocchi
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
In realtà in Italia manca solo il decreto per la targa . Tutte le altre regole sono già attive . Che poi ci siano i Mao mao che sfrecciano qua e la è un altro discorso
La fai un po' facile. Manca il decreto per la targa perché non esiste un registro al PRA, non esistono numeri di telaio di questi mezzi, di conseguenza mancano anche le regole per l'assicurazione, non potendo identificare un mezzo.

Sono attive solo le regole sulla circolazione, che sono sostanzialmente identiche alle precedenti, ed hanno solo fatto finta che fossero nuove, o forse nemmeno sapevano che esistevano già. Non mi stupirebbe visto chi è il ministro dei trasporti.

Solo il casco sembra sia una cosa già attiva, anche se non è mai stato chiarito nel dettaglio cosa indossare. Nel dubbio io suggerisco sempre di usare protezioni di grado superiore, così da essere sicuri di adempiere.
Massimiliano Zocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1