View Single Post
Old 27-04-2025, 17:01   #137
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Cittā: Falconara Marittima
Messaggi: 27669
Sono ancora alle prime fasi come detto, ma l impressione e che il discorso parata/schivata pesi un poco troppo nell economia degli scontri.

A livello di difficolta intermedio PER IL MOMENTO lo trovo un filino sbilanciato ma senza esagerare, ci sono scontri dove non ne becco uno o qualcuno ogni tanto, ma finora giocando bene con le abilita l ho sempre portata in porto. Da quel che so invece al livello piu difficile pare che se non le azzecchi ti oneshottano.... e questo e male per quanto mi riguarda.

Il problema principale risiede nella finestra temporare molto ridotta. Inoltre (ma questo credo dipenda da persona a persona) quando i nemici stanno per sferrare il colpo rallentano nell animazione... forse nell intenzione dei programmatori di aiutarti, ma a me interrompono il flusso dell animazione e mi mandano fuori giri.


Lo ripeto, sono PRIMISSIME IMPRESSIONI, sonon ben distante da un giudizio definitivo ed e facile che cambi completamente opinione nel corso del gioco. Pero, al netto dei QTE, per me il CS a livello di ruleset e varieta e davvero tantissima roba, molto interessante.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 č online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso