Sono ancora alle prime fasi come detto, ma l impressione e che il discorso parata/schivata pesi un poco troppo nell economia degli scontri.
A livello di difficolta intermedio PER IL MOMENTO lo trovo un filino sbilanciato ma senza esagerare, ci sono scontri dove non ne becco uno o qualcuno ogni tanto, ma finora giocando bene con le abilita l ho sempre portata in porto. Da quel che so invece al livello piu difficile pare che se non le azzecchi ti oneshottano.... e questo e male per quanto mi riguarda.
Il problema principale risiede nella finestra temporare molto ridotta. Inoltre (ma questo credo dipenda da persona a persona) quando i nemici stanno per sferrare il colpo rallentano nell animazione... forse nell intenzione dei programmatori di aiutarti, ma a me interrompono il flusso dell animazione e mi mandano fuori giri.
Lo ripeto, sono PRIMISSIME IMPRESSIONI, sonon ben distante da un giudizio definitivo ed e facile che cambi completamente opinione nel corso del gioco. Pero, al netto dei QTE, per me il CS a livello di ruleset e varieta e davvero tantissima roba, molto interessante.
|