View Single Post
Old 26-04-2025, 12:05   #15145
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
per me doom eternal, che manco ho finito, è il meno interessante della serie. ma son gusti, ognuno è giusto dica la propria.
proprio per questo lo chiedo, per vedere se almeno sul peggiore, o cmq meno riuscito, c'è solo un nome o più di uno
Quote:
final doom comprende le campagne "plutonia" e "tnt evilution". son solo due campagne, e final doom fu semplicemente un mettere su cd ($$$) campagne aggiuntive.
sì lo so, son andato su Wiki, per non fare errori su che tipo di gioco era, ma io ai tempi giocai (e mi divertii) appunto moltissimo all'1, poi al 2 , normale ma soprattutto modificato. E un altro titolo catacomb 3D Abyss, a cui giocai parecchio.

Poi veramente non ricordo se giocai a FD, ricordo che era cmq tempi in cui avevo il primo PC, e mi dedicai ad altro, tra cui MK2 (tra i tanti) e già da quei tempi gli FPS cominciavano ad esser una sorta di contorno (ma non sto a riprendere ciò che ho scritto svariate volte), anche perché tra i miei amici di allora giravano di meno, di più le AG, gli Arcade , i picchiaduro, etc...

Quote:
se poi si vuole giocare ad un fifa 99 con gli standard di oggi, mi viene da chiedere perché ci si prepari a voler giocare a fifa 99, oggi.
mentre, dire che fifa 99 sia meglio di fifa 2025, ecco, lì sarebbe un effetto nostalgia che travolge l'obiettività, essendo due giochi praticamente uguali.
Una piccola osservazione, anche qua già scritta, smisi di giocare ai giochi di calcio ad inizi 2000, ma a me fifa aveva già rotto le balle dalla versione 98.

Ma sai l'assurdità qual è?
mi capita di giocare a SWOS adesso, mi è capitato di riprovare Fifa 94 che su PC ci ho giocato una marea di volte, oppure in passato di giocare a qualche Arcade però più su mame che quando andavo in sala giochi (tipo Supersidekicks), sembrerà una stronzata, ma non è nostalgia, questi son più "grezzi" ma più divertenti da giocare.

Fifa cominciai ad odiarlo , anche perché oltre ad esser più lento di PES (ancor più lento di Winning Eleven), avevano cominciato ad abbellire il menù di tante cose e mettere i giochetti basati su combinazioni dove i giocatori facevano finte e quant'altro, e a me, boh, non divertivano.
Però magari c'è gente che si diverte di più a rigiocare ai vecchi fifa, ai vecchi giochi di basket (senza passare ad inizi 90 o prima), che ai titoli moderni, pieno di cose che a magari per uno che vuol fare una partita veloce non interessano.

Ultima modifica di Silent Bob : 26-04-2025 alle 12:12.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso