Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA]
per me doom eternal, che manco ho finito, è il meno interessante della serie. ma son gusti, ognuno è giusto dica la propria.
|
proprio per questo lo chiedo, per vedere se almeno sul peggiore, o cmq meno riuscito, c'è solo un nome o più di uno
Quote:
final doom comprende le campagne "plutonia" e "tnt evilution". son solo due campagne, e final doom fu semplicemente un mettere su cd ($$$) campagne aggiuntive.
|
sì lo so, son andato su Wiki, per non fare errori su che tipo di gioco era, ma io ai tempi giocai (e mi divertii) appunto moltissimo all'1, poi al 2 , normale ma soprattutto modificato. E un altro titolo catacomb 3D Abyss, a cui giocai parecchio.
Poi veramente non ricordo se giocai a FD, ricordo che era cmq tempi in cui avevo il primo PC, e mi dedicai ad altro, tra cui MK2 (tra i tanti) e già da quei tempi gli FPS cominciavano ad esser una sorta di contorno (ma non sto a riprendere ciò che ho scritto svariate volte), anche perché tra i miei amici di allora giravano di meno, di più le AG, gli Arcade , i picchiaduro, etc...
Quote:
se poi si vuole giocare ad un fifa 99 con gli standard di oggi, mi viene da chiedere perché ci si prepari a voler giocare a fifa 99, oggi.
mentre, dire che fifa 99 sia meglio di fifa 2025, ecco, lì sarebbe un effetto nostalgia che travolge l'obiettività, essendo due giochi praticamente uguali.
|
Una piccola osservazione, anche qua già scritta, smisi di giocare ai giochi di calcio ad inizi 2000, ma a me fifa aveva già rotto le balle dalla versione 98.
Ma sai l'assurdità qual è?
mi capita di giocare a SWOS adesso, mi è capitato di riprovare Fifa 94 che su PC ci ho giocato una marea di volte, oppure in passato di giocare a qualche Arcade però più su mame che quando andavo in sala giochi (tipo Supersidekicks), sembrerà una stronzata, ma non è nostalgia, questi son più "grezzi" ma più divertenti da giocare.
Fifa cominciai ad odiarlo , anche perché oltre ad esser più lento di PES (ancor più lento di Winning Eleven), avevano cominciato ad abbellire il menù di tante cose e mettere i giochetti basati su combinazioni dove i giocatori facevano finte e quant'altro, e a me, boh, non divertivano.
Però magari c'è gente che si diverte di più a rigiocare ai vecchi fifa, ai vecchi giochi di basket (senza passare ad inizi 90 o prima), che ai titoli moderni, pieno di cose che a magari per uno che vuol fare una partita veloce non interessano.