View Single Post
Old 25-04-2025, 23:15   #115
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Esattamente questo !
"Spoiler, non ci riuscirai, è più bello farti scrivere e farti fare brutta figura."

Una delle citazioni regalate al sottoscritto, ma ne avrei una compilation.
Senza contare quando nella medesima discussione si è cercato di farmi passare per scemo parlando di media ( medesimo atteggiamento reiterato in altre occasioni, cercare di farmi passare per scemo e dileggiare).
Se questo è l'atteggiamento "costruttivo" verso le critiche, tenuto da chi è pure adulto e molto più maturo (almeno si lascia intendere ), del sottoscritto be' direi che risulta difficile pretendere rispetto o atteggiamenti diversi da quelli ottenuti.
Tra l'altro mai ho criticato la sua persona, ma quello che viene scritto, in quanto spesso non corrispondente alla realtà o all'esperienza concreta.
Se poi vale tutto, media a vista, tempi di ricarica, o altro basta dirlo : vale tutto.
In passato ho postato screen delle mie auto, dei consumi delle stesse, dei percorsi e dell'autonomia, poi mi sono stancato.
Anche in quelle occasioni dileggio e offese gratuite, solo perchè i dati erano diversi da quelli pubblicati ( autonomie inverosimili ), ai quali risposi con screen e foto.
Per non parlare dei famosi 2 milioni di Cybertruck dati per certi, messaggi dei quali ho screen di dileggio puro.
Evidentemente va bene così, se il forum è una "concessione" di grazia e gli articoli devono essere presi come "Verbo" calato dall'alto allora così sia.
Ma una community senza partecipanti muore, esattamente come i giornali senza lettori muoiono. L'esperienza dei giornali cartacei e della carta stampata negli ultimi 15 anni dovrebbe averlo insegnato.
Per il resto si continui pure come si creda, se piace porta hype o click, scrivere che l'auto si ricarica in 17 minuti si scriva pure. Se si vuole far passare il messaggio che un'auto da 40 mila euro ( stranamente il prezzo delle Tesla con gli incentivi) sia una vettura per l'italiano medio ( di tutta l'italia ) si faccia pure passare..Avanti così! Ad maiora!

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor

Ultima modifica di Strato1541 : 25-04-2025 alle 23:25.
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1