Più che una svegliata, io credo che in molti casi sia semplicemente il classico comportamento che all'estero chiamo "all'italiana" ossia quello di cercare di approfittarsi comunque di una situazione dove anche chi acquista alla fine SA che qualcosa non quadra, ma prova, approfittandosi del vantaggio dello scudo amazon, cosa che comunque è abbastanza discutibile, perchè io sono convinto che molti degli acquirenti fossero comunque consapevoli dei rischi della cosa...
Sono più che certo che la stragrande maggioranza dei compratori di sta ps5 pro(t) se doveva prenderla direttamente in un qualsivoglia shop online diverso NON la avrebbe presa.
Quindi.... la cosa si spiega sa sola... ed ecco perchè quando vengono fuori questo tipo di truffe in tanti ci cascano sempre ( o ci provano sempre... )
Questo parlando in generale ovvio, senza nessun riferimento agli utenti che la hanno acquistata e scritto qui, beninteso.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
|