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Originariamente inviato da TorettoMilano
un altro errore nelle riflessioni inconcludenti di queste pagine è ipotizzare un prodotto di massa abbia uno share del 60%.
un prodotto di massa è semplicemente un prodotto molto diffuso, gli iphone li consideriamo di massa eppure coprono "solo" il 20% di share market.
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come dire che mi ha letto senza dire che mi ha letto (non ero in ignore list?).

Anche il 5% del mercato allora sono decine di milioni di pezzi quindi è di massa, ma anche l'1% del mercato dei telefonini che sono centinaia di milioni all'anno fa alcuni milioni, cioè sono tutti di massa...

...anche il ProMax da 1300e è di massa quindi.
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un suv da più di 40k è il mezzo più di venduto al mondo degli ultimi due anni quindi, indipendentemente dallo share.
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ancora?
certo paragonare un oggetto da 1k con uno da
50k è proprio uguale...

(il trucco di dire "più di..." non attacca più, è stato smascherato)
il discorso della media non sta in piedi comunque, di qualunque cosa si parli.
"ma che te lo dico a fare?" (cit., vediamo chi la sa)