Quote:
Originariamente inviato da insane74
si anche io in generale mi trovo bene, a parte la gestione degli allegati.
concordo sulle nuove "categorie" introdotte con la 18.4: disattivate dopo poche ore. assolutamente inutili, per il mio uso.
poi se si ha il Watch, č l'unica (tra quelle che ho provato) che formatta correttamente il layout per lo schermo del watch.
una critica all'app Mail (sia su iOS che su Mac) č nella gestione delle mail PEC.
mentre altri client di posta (Outlook per esempio) le gestiscono correttamente (come delle mail "normali") nell'app Mail si vedono come allegati ad una mail. non proprio il massimo.
PS: altra piccola critica: la modalitā scura. quando č attivo il tema "scuro" di iOS (o del Mac) solo le mail "di testo" vengono mostrate "scure", mentre tutte le altre restano "chiare", e sono un pugno in un occhio. altre app (Gmail, Outlook) invece seguono "meglio" il tema scuro.
|
Non conosco la gestione della PEC in Mail in quanto uso Thunderbord sul fisso.
Ad occhio penso che il problema della visualizzazione della PEC si proprio nella gestione degli allegati lamentata all'inizio (avendo l'email come allegato nella PEC)
Le email a tema scuro e chiaro penso che sia un problema di chi compone le email. Essendo ormai molte in html avranno come impostazione lo sfondo bianco.