View Single Post
Old 23-04-2025, 19:52   #15127
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
No dai
Si può dire che Doom 3 sia stato bellissimo o meno, che piaccia tantissimo e lo si preferisca, ovviamente non c'è problema, era cmq un titolone.

Ma che sia il "vero Doom" no dai...a meno che uno abbia iniziato direttamente con quello saltando quelli degli anni 90

Doom, ripeto DOOM, E' per antonomasia spara-ammazza-schiva-bestemmia, freneticamente e come non ci fosse un domani, non scherziamo su
Si lo so che i primi 2 sono totalmetne diversi a gameplay dal 3, i titoli dopo dopo hanno cercato di ricreare il gameplay originale credo, ma io personalmente se mi immagino la base marziana infestata dai demoni e i vari mostri infernali e cose cosi... Doom per mè è il 3, senza fare nessun paragone/confronto con gli altri Doom, sopratutto gli originali. Quake lo preferisco proprio per questo a Doom.

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
La descrizione mi ricorda vagamente il vecchio e semisconosciuto Cryostasis
Bellissimo, finito varie volte, davvero un fps diverso e fuori dal coro sia per la storia che il gameplay, peccato che Physx non girava decentemente neanche con la 1060 su quel titolo
Però all' epoca era uno spettacolo vedere gli ambienti ghiacciati che se riscaldati si trasformavano