Quote:
Originariamente inviato da UtenteHD
Spero sia una battuta pura per far ridere.
So di averlo gia' detto, ma io gioco ai triple AAA con Entry level (attualmente 3050 6GB) addirittura su Linux Steam/GOG e gioco a tutto rinunciando a della grafica e filtri e gioco bene con max 70Watt, schede come queste dell'Art. a me durerebbero molti anni ancora.
Per articolo e' una vergogna, ma anche questo va bene a Loro se poi la Tua scheda video la cambi prima nel breve periodo. (addirittura ora per spolverarla ogni 6 mesi non la tolgo manco piu' per non rovinare i pin.
Io consiglio, visto che lo faccio sia per risparmio bolletta che per prolungare la vita della GPU ed il resto dell'HW, di giocare (o usarla anche per lavoro) in UNDERclock, facendo cosi' (si ok si abbasserebbe un po' la grafica ed i filtri, che problemi..) si abbasserebbero di molto o abbastanza (dipende dai setup) la temperatura della GPU, ad esempio io ho creatp dei files txt (sia per Windows che Linux) con i vari setup della freq GPU per i vari utilizzi, ad esempio uso leggero, medio ed intenso lasciando piu' o meno liberta' di frequenza e testato i vari risparmi di corrente con presa misura Watt. (con comando valido sia per Win che Linux "Nvidia-smi")
|
La 3050 6gb ha prestazioni simili alla gtx1660 quindi in full hd va pure bene se si abbassano i dettagli nei giochi pių recenti
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
|