View Single Post
Old 23-04-2025, 13:13   #19
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 5169
Ultimamente vedo che ci sono problemi sia dalla parte verde che rossa (ho anche da poco la blu con il b580)
Nvidia con schede che si fondono e con problemi di driver,AMD con memorie molto ma molto calde che mi fanno pensare che le nuove 9070 non dureranno molto nel tempo.
La soluzione sarebbe il raffreddamento a liquido ma i dissipatori costano e bisogna spendere diversi soldi sull'impianto.
Se i produttori dessero la possibilità di avere schede a liquido con un piccolo sovraprezzo magari non più di 50 euro,molti problemi potrebbero essere mitigati.
E comunque ci sono problemi anche alle CPU (prima Intel e poi AMD) e mi viene da pensare che ultimamente,l'elettronica viene testata molto poco prima di essere venduta.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1