Discussione: Oblivion Remake
View Single Post
Old 23-04-2025, 09:28   #255
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11501
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Uscire dalle fogne e trovarsi la classica vista con la Città Imperiale sullo sfondo, con la luce al tramonto e un campo visivo super esteso rende totalmente giustizia al titolo originale, aggiornandolo ai tempi attuali, ma mantenendo intatto il feeling di un tempo. Non mi disturbano i classici ragdoll dei cadaveri in posizioni improbabili o alcuni modelli di volti "brutti" perché mantengono inalterato lo stile dei TES, che piaccia o meno, ma tutto il resto è assolutamente bellissimo da vedere. E' un gioco graficamente nuovo, ma che ti fa sentire come se fossi ritornato a casa dopo tantissimo tempo.
Era esattamente quello che volevo e quello che era giusto fare parlando di "remastered". Questo non è un remake o un reboot, ma il buon vecchio Oblivion (con i suoi tantissimi difetti, spero non i bug e i crash) rimesso a nuovo per essere goduto e apprezzato da chi lo ha amato all'epoca e da chi oggi non lo conosce. Una grande operazione, col rilascio a "sorpresa" che rende felici i fan. Un bel modo per dire "Ehi, per Tes VI se ne parla nel duemilacredici ma intanto vi abbiamo fatto questo regalo" (si fa per dire)
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso