Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi
Perché guardate da un punto di vista che secondo me non è quello importante. Se viaggio mi serve che l'auto sia comoda e funzioni bene, non mi serve a nulla che sia assemblata meglio e abbia materiali migliori per gli interni. Perché se poi il viaggio è peggiore i materiali non mi sono serviti a nulla, se non a sentirmi al sicuro, ma falsamente, perché l'esperienza alla fine è peggiore.
Se ho materiali migliori, e poi clicco sull'app e non funziona, o ha meno funzioni, i materiali anche qui non mi sono serviti a nulla.
Però ripeto, gli altri si stanno avvicinando velocemente.
|
scusa ma..
perchè il viaggio è peggiore ?
che ci fai in macchina ?.. imposto il navigatore, metto la musica vado..
quando entro il sedile si imposta con le impostazioni della chiave e quindi se salgo io o se sale mia moglie troviamo il sedile al posto giusto.. piantone dello sterzo compreso.. solo lo specchietto centrale va regolato a mano
le impostazioni di guida sono regolate sulla chiave in vettura e quindi anche li trovo tutto come l'ho lasciato..
il viaggio poi è comodo grazie ai sedili, l'acustica etc..
questa è sempre stata la mia esperienza di viaggio con la mia BMW 525xd..
250 mila km senza noie e rogne
non avevo apple car (adesso ce l'ho sulla Audi.. ma non è che morissi prima con l'MMI della BMW)..
avevo lo HUD.. comodissimo.. cosa che la tesla manco sa dov'è di casa.. parlando di comfort nella guida avere le informazioni sul parabrezza non ha prezzo (o meglio si.. 2 k euro..)
non so le auto cinesi.. ripeto.. non le ho provate ma solo letto le recensioni.. ma mi pare che molte top di gamma loro abbiano molte cose che noi "comodi alla guida" chiediamo alle auto e che ci sono nelle auto tedesche
cosa rende, secondo i tuoi standard, un viaggio migliore o peggiore ?
avere più app sul tablet ?