View Single Post
Old 23-04-2025, 07:44   #15107
garlo1979
Member

Iscritto dal: Aug 2017
in questo periodo sto giocando prevalentemente su steam deck a questi titoli

Assassins Creed Rogue: preso qualche anno fa per far scattare il buono sconto ubisoft (dovevo prendere origins), me l'ero quasi dimenticato nella libreria. E' una via di mezzo tra il 3 ed il 4 e francamente non capisco perchè sia poco diffuso, fondamentalmente prende il meglio di quei due giochi e lo fonde insieme. Non è un capolavoro ma diverte, sono arrivato circa a metà e mi sa che metterò in pausa la trama per dedicarmi ad andare in giro in nordamerica per collezionabili o per potenziare la nave.

Balatro: gioco perfetto, diventa una droga e quando pensi di aver scoperto lo scopribile, ti stupisce. Il 90% delle volte che lo avvio lo faccio per una partita veloce prima di passare ad altro e poi diventa la portata principale della serata

The Blue Prince: iniziato perchè ho letto in giro abbastanza lodi. Per ora non mi fa gridare al miracolo, nel senso che trovo l'idea interessante e ben sviluppata ma forse ci ho giocato ancora troppo poco per aver colto tutto (sono al day 4 o 5 mi pare). Lo gioco quando ho voglia di qualcosa di tranquillo. Gli enigmi sono abbastanza mollicci, nulla di rivoluzionario.