Quote:
Originariamente inviato da NuT
Purtroppo dal volantino non si evince quale versione sia, se quella 2023 che mi piaceva o la nuova che non sapevo neanche esistesse. Quando sono stato in negozio non ho guardato i Motorola dopo che all'ingresso ho visto un G15 a oltre 200 euro "in offerta"
Quindi ci vorrei ripassare per capire meglio, intanto ho chiesto per un muletto e devo cercare il mio glorioso Huawei P9 che almeno si vede anche (se temo batteria alla frutta) e magari qualche giorno mi copre, vediamo che riesco a fare.
Comunque per OnePlus no problem il discorso temperature perché non gioco col telefono (solo a Burraco  )
|
Guarda, 2 degli smartphone che seguo, per muletto/backup sono Oneplus Nord 3, ha ancora 1 aggiornamento android e 2 anni di patch, prezzo 205 euro, il problema per il quale non ho risposta e' il consumo esagerato di batteria, questo si lamentano molti utenti, non so se sia stato risolto ; altro e' il Nord 4 fino a ieri su aliexpress era a 315 euro, ora sta a 327 euro ( 16/256) e il problema lamentato e' l'eccessiva temperatura, tu dici che non importa, ma la cosa va cmq segnalata.
Oppure, meglio ancora, xiaomi 13T a 309 euro, che posseggo e va molto bene.
Tutti e 3 senza svenarti eccessivamente.