22-04-2025, 08:54
|
#14809
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1179
|
Quote:
Originariamente inviato da Sam Cooper
Probabile, ma se il venditore dovesse negarsi o tirare in ballo qualche scusa non credo che Amazon voglia giocarsi la reputazione per qualche centinaio di Euro.
Vendita e spedizione sono ad opera di terzi, ma operano nel marketplace di Amazon, con tanto di servizio Prime ed evidenza in tutte le ricerche.
Per il momento è arrivata la notifica di spedizione (tramite Bartolini) e relativo numero di tracking (non ancora verificabile sul sito dello spedizioniere).
La consegna è prevista per lunedì prossimo. Se sarà un mattone avviserò immediatamente Amazon (che quindi dovrebbe trattenere la somma invece di versarla al venditore) e avvierò la pratica di contestazione/restituzione.
Magari ci vorrà un po' per riavere i soldi, ma dubito che Amazon se ne laverà completamente le mani.
|
La penso come te.
__________________
|
|
|