Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Un po' ci sta per me, sarebbe peccato sprecare tutto quel lore.
|
concordo al 100%. E' stata una gradita sorpresa vedere che sfruttano quella lore meravigliosa. L'introduzione di un minimo di trama in Eternal per me ha fatto la differenza e ha reso più galvanizzante interpretare lo slayer.
Quote:
Originariamente inviato da riviero
per me il vero Doom è Doom 3, lo giocai per primo dopo aver faticosamente allestito un Pc che si degnasse di gradire, e pensavo fossero così i precedenti.
Bella l'esplorazione di tutta la nave, i jumpscare tollerabili e tanto da splatterare. Rozzo con stile. E' diventato praticamente la trama di Dead Space
Non a caso giocando il Doom degli anni 10 attinente al gameplay originale, non mi prese quasi per niente
|
Doom 3, che mi è piaciuto tantissimo, è stato il Doom più atipico di tutti quelli usciti. Secondo me il Doom 2016 ha interpretato benissimo quello che era lo spirito dell'1 e il 2.
Credo altresì che riproporre ancora quella formula avrebbe stufato in parecchi, me compreso. Eternal ha portato aria fresca senza snaturare minimamente l'anima e il gamaplay originali, pertanto per me è l'esempio massimo di come si sviluppa un seguito.
Spero alzino ancora l'asticella con Dark Ages