View Single Post
Old 21-04-2025, 14:23   #14797
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Sam Cooper Guarda i messaggi
Questa notte su Amazon ho trovato PS5 PRO venduta da tale "RUMA TECH EUROPE" (con sede in Bulgaria, ma consigliata da Amazon Italia e consegna Prime) a 429€.
C'era la possibilità di restituzione entro 14 giorni e nessuna indicazione che potesse far pensare a qualche confusione con la console standard o con usati/riciclati.
Alla fine ho deciso di metterla nel carrello e vedere che succede. Consegna prevista il 28 aprile.
Vediamo cosa arriva: dovesse essere la console standard/slim o ci fosse segno di manomissione del pacco mi riserverò di restituire tutto al venditore, sperando di non avere troppi problemi per il rimborso.
Nel caso invece fosse proprio una PS5 Pro, cosa devo controllare per esser sicuro che non ci siano problemi?
Temo proprio sia una delle solite truffe. In genere il pagamento via Amazon non va a buon fine e ti manda una mail per pagare con sistemi fuori Amazon. E qui scatta la fregatura. Quindi occhio.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso