View Single Post
Old 20-04-2025, 23:46   #16198
exacting
Senior Member

L'Avatar di exacting

Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
Evidentemente questa mia recensione positiva è stata una gufata.
è da due settimane che non riesco più a giocare ne a Le Mans Ultimate, ne ad Assetto Corsa Competizione. Per curiosità ho lanciato un benchmark che è stato completato senza errori, quindi escludo sia un problema del PC. Comunque per sicurezza reinstallo windows 11, reinstallo i giochi ma niente, dopo 10 minuti il gioco crasha, senza errori, semplicemente si chiude.
Allora ho staccato tutte le periferiche tranne mouse e tastiera e, guarda un pò, non succede nulla, il gioco rimane aperto correttamente. Riattacco la base Simucube 2, il PC si riavvia Cambio cavo, cambio porta USB, niente, stessa cosa...

Inoltre il volante della Leoxz ora tutte le volte che accendo il PC non viene riconosciuto, devo entrare nel menu, che ovviamente mi dice che è connesso ma non lo è, selezionare disconnetti e poi connetti per farlo riconoscere.
Ho contattato l'assistenza Simucube e Leoxz per capire cosa possa essere la causa.
azz mi dispiace
exacting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso