Discussione: PUZZA DI BRUCIATO
View Single Post
Old 20-06-2004, 18:32   #1
DonPanZone
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
PUZZA DI BRUCIATO

Ciao a tutti...........nn avendo trovato una sezione idonea posto qui il mio topic..............

Premessina:
Oggi, come al solito, avevo collegato la scheda audio all' amplificatore Kenwood e stavo ascoltando sulle casse Polkaudio in Pro Logic II un po' di canzoncine (erano veramente a tutto volume da una ventina di minuti) quando............

ho iniziato a sentire un odorino tipo quello che si sente dopo aver fatto correre una macchinina per ore................quell'odore tipo campo magnetico e polvere fritta..............nn so se riesco a spiegarmi..........

Beh......l'amplificatore era caldo........ma nn caldissimo...........l'odore nn capivo se venisse dal Pc, dal subwoofer, dall'ampli o dalla ciabatta che alimenta amplificatore e casse........... secondo voi cos'è??? Io nn me lo so spiegare??? Dove mi consigliate di provare ad annusare???

Vi ringrazio per l'aiuto.......Ciao a tutti
Athlon 2500+@ 2333 (166*14)......con globalwin CAK4-88T........Epox EP-8K9A.......512 ddr Pc2700.......mitica nVIDIA GeForce 3 titanium 500 (@288 MHz GPU 600 MHz DDR).....e tutto il resto che serve a funzionare... Don Vincè
DonPanZone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso