View Single Post
Old 19-04-2025, 14:03   #15082
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Per curiosità ho provato un gioco via gog tra gli ultimi regalati da Amazon, Berserk Boy, e niente, pensavo un giochino divertente, ma tastiera da sistemare (almeno i comandi di base fanno schifo), grafica carina ma sempre sto stile retrò che non mi fa impazzire, e sta cosa che devi girare e rigirare i quadri dove i nemici ricompaiono sempre.
Un simil Megaman, con un "uccello" che ti accompagna che mi ricordava roba dei digimon (non lo vedevo ma certa roba, te la sorbivi cmq ai tempi), con alcuni momenti di "voice over" dei personaggi , e musichetta, che almeno a me, da a noia dopo alcuni minuti.

Non dico che è bocciato, ma avevo avuto un'impressione differente dall'anteprima e non mi diverte abbastanza.

----

Intanto ho provato il controller PS4 su GOG, volevo vedere se Tomb Raider si poteva giocare con quello, ma al contrario di Steam non se lo caga minimamente.

E a proposito di Steam, non so che sia successo ieri, ma all'improvviso il controller della PS4 me lo dava configurato stile Xbox, e non sono riuscito a sistemarlo.
Non ho proprio capito il perché.
Oggi non credo lo riprendo, vedrò uno dei prossimi giorni.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso