View Single Post
Old 19-04-2025, 08:24   #12
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Quote:
Originariamente inviato da Max Power Guarda i messaggi
buone....a senso unico vorrai dire.

Solo quando c'è da difendere l'indifendibile, guardcaso combinazione, a prescindere, solo e sempre riferito ad un solo brand.

Chiunque mostri più di intelligenza (questa è una citazione ), sa che è fondamentalismo da indottrinamento.

Le magiche brochure
Forse non mi sono spiegato bene, a me non interessa se Nvidia, Intel, AMD, basta che mi faccia lavorare e giocare a tutto con Entry Level a basso costo e consumo, per ora mi trovo bene con Nvidia, fosse altra marca non avrei problemi a cambiare (parlo di lavoro con Win e gioco Steam/GOG su Linux con giochi WIn triple AAA su Linux senza problemi e le altre GPU per questo ultimo caso non son troppo convinto vadano troppo bene)
Il mio era solo dire che e' raro trovare qualcuno che parla di GPU senza dire se non giochi a 8k a 600fps tutto maxato preferisco darmi all'ippica, questo e' assurdo e va per la maggiore, non mi piace buttare via i soldi e vederli buttare, come non mi piace buttare via i soldi in corrente quando disattivando qualcosa giochi con 1/10 di corrente, visto che se ti impegni giochi con solo 45-70Watt max di GPU.
Il mio discorso di ringraziamento era piu' o men o quello, tutto li.
3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1