View Single Post
Old 18-04-2025, 23:18   #15
Piedone1113
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 5401
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Non capisco perchè tutti parlano senza aver visto la lista di compatibilità, che poi, da quello che si legge in giro, sarà quella che attualmente si ha per i vecchi modelli a cui verranno aggiunti i prodotti nuovi che i vari produttori metteranno sul mercato specificatamente per NAS.
Ovvio che è una mossa commerciale per spingere i propri dischi.

Non fa onore a Synology "limitare" i propri prodotti, ad esempio il DS925+ rispetto al DS923+ non potrà montare la scheda di rete 10Gbit, bella st****ata secondo me, si rende così meno professionali prodotti che dovrebbero andare in quella fascia di mercato
La lista di compatibilità è riferita al singolo modello alla data del test effettuato da synology, ma non è una certificazione.

HDD/SSD tramite slot interno
I prodotti e le periferiche di terzi riportati in questo elenco sono stati controllati e verificati da Synology. Tieni presente che modifiche firmware o hardware possono compromettere la compatibilità e la stabilità dei dispositivi. Synology non garantisce la compatibilità con i prodotti elencati e si riserva il diritto di aggiornare l’elenco in qualsiasi momento.
dal sito synology.
Un disco certificato conterrà un firma nel firmware dello stesso a nome synology, altrimenti il Nas come farebbe a rilevarne la stessa? Idem per nuovi modelli e/o firmware.
PS i WDx0EFAX ( SMR) erano presenti nella lista di compatibilità e rimossi solo dopo lo scandalo.

https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...ili_90059.html

Ultima modifica di Piedone1113 : 19-04-2025 alle 06:17.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1