Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi
Ah, e invece dare del radical chic a chiunque cerchi di fare le cose diversamente, magari pensando anche alla collettività, invece cosa sarebbe? Almeno la decenza di non dire niente se vi ripagano con la stessa moneta.
|
Trova dove ho scritto "radical chic"? Avanti...
Io ho scritto élite, che è una cosa ben diversa ( dovrei dire a questo punto sentenziare studia ignorante?!).
Hai comunque dimostrato il vero intento ovvero : offendere.
Poi mascheri la cosa, ma questo era l'intento punto.
Per tua sfortuna non sono scemo e nemmeno ignorante e posso mostrare a chi legge il vero intento del tuo intervento.
Detto ciò alla mia persona non cambia nulla se fanno la ZTL in centro, se fanno tutta la Lombardia ZTL, proprio non mi tange.
è il principio perseguito che tiene conto solo delle fasce più abbienti che si trincerano dietro la scusa del "qualcosa bisogna fare", che è concettualmente contro la libertà di movimento, solo dei meni abbienti però!
Se tutti gli abitanti del Comune di Milano usassero i mezzi pubblici, dato che possono ed è comodo ( secondo voi), non servirebbe alcuna ZTL per il traffico, dato che solo chi viene da fuori entrerebbe in auto. Evidentemente non è così.
|