Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
fortunatamente ora si parla di almeno 7 anni di aggiornamenti
|
Da una parte come dici te effettivamente sarebbe bene che gli aggiornamenti di sicurezza continuassero ad uscire almeno 7 anni e anche più.
Dall'altra ho la sensazione che per come sono fatti gli smartphone adesso tenerli in vita così tanto significhi non usarli o quasi che in certi casi va bene nel senso che conosco persone che hanno il cellulare solo per essere raggiungibili quelle poche volte che qualcuno li cerca e ci mancherebbe però in tanti altri è fantascienza.
Per dire io ci sto moooolto attento e cerco di trattarlo al meglio possibile e un tempo arrivavo anche a 6 anni. Ma adesso vedo che quando arrivi a 5 la batteria inizia a non poterne più e cambiarla costa quasi come prendere un telefono nuovo, wifi e reti non sono più aggiornati e li non è che sistemi con il software ecc... ecc... ecc...
Quindi mi domando se la spesa vale il beneficio di tenere una coda di aggiornamenti di sicurezza di 7 anni col rischio che poi qualcuno ti fa causa perché per sistemare qualcosa il telefono perde un X% di prestazioni.