Quote:
Originariamente inviato da An.tani
Questo è poco meno di un monitor e mezzo...
|
Il riferimentio non è alla dimensione ma alla doppia risoluzione che puoi sfruttare nativamente. 5K per avere immagini qualitativamente superiori con maggior dettaglio, oppure in 2K per avere al contempo un refresh superiore di 330Hz, rendendosi quindi adatto a diversi scenari videoludici.
Tecnologia tra l'altro che LG aveva già mostrato su un altro suo pannello, in quel caso era se ricordo bene un "classico" 16:9 che poteva cambiare tra 4K e FullHD.
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89
Si molto bello fino a quando non scopri che la luminosità è bassissima rispetto a quella fornita dalle controparti TV e che è difficile parlare di HDR.
|
Questo pannello, come gli ultimissimi OLED in commercio in ambito gaming, sfruttano l'HDR True Black. Non mi dilungherò in questioni tecniche e fin troppo verbose, mi limito a dire che l'HDR TB400 è equiparabile all'HDR1000; sostanzialmente simulari nella maggior parte delle situazioni, tranne in quelle con bassissima luminosità e altissima luminosità (in un caso meglio uno, in un caso meglio l'altro, ma non mi ricordo quali tra i due).