Quote:
Originariamente inviato da mail9000it
Sono simil cherry (a 3 pin se ricordo bene) forse dei kailh.
Non sono i loro RomerG che stanno abbandonando.
Avevo una Orion 810 con i RomerG... la migliore retroilluminazione in assoluto. Ma dopo 10 anni i tasti soffrivano del doppio inserimento e anche a sostituirli non sempre si risolveva il problema... un dispiacere e una perdita di tempo cercando di salvarla.
Se non ricordo male la G PRO X TKL LIGHTSPEED è una low profile.... Mi trovo male con le low profile dopo 30 anni di tastiere ho capito che devo rimanere sulle corsa lunga (possibilmente brown e non red).
|
No è questa
https://www.logitechg.com/it-it/prod...-keyboard.html
Io la uso wired, la mia è tattile
Quote:
Originariamente inviato da mail9000it
Confermo. la retroilluminazione dei RomerG era la migliore ma come switch sono stati un fallimento. Dopo 10 anni ho dovuto cestinare la mia Orion 810, ho perso 3 mesi cercando di cambiare gli switch ma dopo i primi due anche gli altri hanno iniziato a cedere.
L'altro vantaggio è che i keycaps per i cherry e simil cherry sono tutti uguali e puoi migrarli da una tastiera all'altra.
|
Gli switch ora li trovi persino su amazon io alla mia orion 910 ne avevo cambiato uno, per il resto il problema dei caps è presente non ci sono alternative di quelli