Quote:
Originariamente inviato da mail9000it
Vi segnalo una cosa poco nota che peró esiste da 30 anni. Le ANSI-USA e ISO-UK possono essere impostate come "internazionali". Con questa impostazione le lettere accentate possono essere generate con una sequenza di tasti: accento + lettera.
Funziona con tutti gli accenti e tutte le vocali, maiuscole e minuscole. Con la ç francese e la ñ spagnola.
Basta pochissimo per abituarsi.
Personalmente apprezzo molto la retroilluminazione "sobria" per uso standard: colore fisso azzurro chiaro ottima in qualunque illuminazione. Per i giochi soprattutto i simulatori di volo é molto comodo personalizzare la colorazione dei tasti dello stesso gruppo: armi, motore, difese, lasciando spenti gli altri.
Anche io ho piú di 30 anni di esperienza con la tastiera e mi sono trovato malissimo con le low-profile. Se non hai la possibilià di provarle prima te le sconsiglio vivamente. L'abitudine alla corsa lunga é troppo radicata.
Io sono riuscito a comprare una delle ultime Logitech PRO X SHROULD a 80 euro. Cablata, meccanica, PBT, TKL, retroilluminata; La PRO X é l'unico modello hotswap della Logitech. Ma ora le PRO X standard costano sui 150.
|
Bella tastiera, cmq si è hotswap ma con custom switch mi pare, secondo me ad oggi le logitech lisce sono le migliori, io ho una Logitech G PRO X TKL LIGHTSPEED come main e mi trovo da dio, per giocare ho una Razer Huntsman Mini customizzata