View Single Post
Old 17-04-2025, 08:19   #11
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Cittā: Sicilia
Io dopo tanti tentennamenti sulla Switch 2, non appena sono arrivate le informazioni sui prezzi.... ho preso una Switch 1 oled di seconda mano...

Mi e' arrivata ieri, e non vedevo l'ora di spupazzarmela tutta, se non fosse stato che ieri sono arrivati pure i miei suoceri per rompermi i cabbasisi per le vacanze di pasqua, quindi ci ho potuto dedicare solo mezz'oretta al massimo...

Giusto il tempo di godermi come un nerdaccio la gioia della prima configurazione...

L'hardware mi piace, pero' secondo me ha il difetto (totalmente soggettivo e personale eh!!!) di avere i joycon troppo piccoli, almeno per le mie mani. Gia' mi sembrano appena sufficienti per giocare da solo, ho provato ad impugnarne uno solo per quando si gioca in due e mi e' sembrato veramente minuscolo...

Vabbe', vedremo come si comporta con Super Mario Odissey...

E ho veramente, ma veramente, molto apprezzato la possibilita' di giocare ai giochi del passato di Nintendo, Super Nintendo etc... Infatti ho subito fatto l'abbonamento annuale ai loro servizi anche se non gioco molto online...

Bon, vedremo come va... se arrivava anche la custodia per tempo in questo momento starei giocando beatamente in ufficio invece di lasciarla a casa