Dopo i vostri consigli in alcuni post più indietro dove chiedevo di uno smartphone sotto i 200 euro ho optato per il Moto g85 a € 174 su Amazon ora sceso a € 166 e rotti... 😢
Devo dire che per quello che devo fare va benissimo. Ho preso la versione 8/256. Non mi serve molta RAM. È molto reattivo, audio stereo e dolby buoni con un volume accettabilmente alto (il Cell vibra un po' con volume al massimo o quasi ma non disturba). Leggero e sottile. Il Launcher è simile a quello delle altre marche a parte che mette un pallino del cacchio invece del numero delle notifiche sull'icona delle app 🤬. Ho aggiornato ad Android 15 pochi gg fa, quindi tutto bene. L'unica cosa che non funziona spesso è il doppio tap per attivare lo schermo. Peccato. Mi trovavo bene, ma funziona 3 volte su 5. Inaccettabile.
Ad ogni modo a quel prezzo fa il suo dovere molto bene. Lo schermo curvo non mi dà fastidio, sennò avrei preso il g84. Colori buoni (non sono super esigente e le foto stanno al gradino più basso delle mie priorità). Quindi volevo ringraziarvi, ecco.
Avevo uno Xiaomi Mi 11 lite ma non mi legge più la SIM. Dovesse servirmi uno smartphone più performante in futuro e tenere questo come muletto approfitterò della vostra competenza e gentilezza nuovamente.
Ciao!
|